Ven. Apr 4th, 2025

L’AREA PROGRESSISTA SI INCONTRA AL CENTRO PASOLINI


Sabato 1° marzo alle ore 17:00, promossa dal Partito Democratico, dal Movimento 5 Stelle e dall’Alleanza Verdi Sinistra, si svolgerà nei locali del Centro Culturale Pier Paolo Pasolini di Agrigento un incontro aperto ad ambientalisti associazioni culturali, movimenti civici, partiti e sindacati, per creare una stabile aggregazione delle forze progressiste, in vista delle prossime elezioni amministrative.

L’obiettivo è quello di mobilitare forze associative e singole personalità in grado di apportare un contributo alla definizione di un programma di governo della città alternativo alla malamministrazione della destra.
A questo appuntamento, seguiranno gruppi di lavoro che auspicabilmente possano mobilitare energie, intelligenze, competenze e passione politica dell’arcipelago delle forze progressiste, nonché altre iniziative pubbliche incentrate sui principali temi dell’agenda politica locale.
Logica conclusione di questo percorso sarà l’individuazione di una squadra di amministratori e di un candidato sindaco espressione di tutto lo schieramento.

Saranno presenti i parlamentari agrigentini Giovanna Iacono e Ida Carmina, interverranno tra gli altri Antonella Ingianni (co-portavoce regionale Europa Verde Sicilia) e Sergio Lima (componente della direzione nazionale del PD) a cui è stata affidata la chiusura dell’incontro. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *